GLI ANTIFAME NATURALI
Rimedi naturali per Drenare Le Gambe gonfie e doloranti
TENDINITI

Test Alimentari (news) metodo VAS

 

 

Valutare le intolleranze Alimentari con L’Auricolomedicina

AuricolomedicinaQuesta tecnica, messa a punto dal dott.Paul Nogier ed in seguito approfondita e spiegata scientificamente dal figlio Raphaël Nogier, si basa sul riflesso del polso radiale (V.A.S.) e sull’interpretazione di tale riflesso.
In breve, il concetto fondamentale dell’auricolomedicina è che la pelle è un’antenna ricevente che trasmette al S.N.C. tutta una serie di informazioni (i foglietti embrionali, ecto, meso, ed endoderma rispondono infatti a specifiche frequenze).
AuricolomedicinaAnalizzando le modifiche del V.A.S quando la pelle viene illuminata con determinati colori, e quindi determinate frequenze, è possibile eseguire

Test sulle intolleranze alimentari

Si possono testare oltre 300 alimenti

Inoltre sempre apprezzando le variazioni del V.A.S si possono scegliere le frequenze e il rispettivo colore per la cura del paziente. Si puo’ praticare un programma anti-tabacco.
La Fotopercezione cutanea è un fenomeno in cui la pelle diviene il luogo dove si ricevono le informazioni del sistema nervoso. Queste informazioni elettromagnetiche servono al sistema nervoso per la sua regolazione neuro-ormonale.
Questo fenomeno sconosciuto fino al 1966 e preso in considerazione inizialmente con cautela e ora accettato, rivoluziona la nozione che abbiamo del sistema nervoso. La fotopercezione cutanea è un fenomeno fisiologico. La pelle gioca il ruolo di recezione e di informazione capace di interpretare i dati elettromagnetici del mondo che ci circonda. Queste informazioni elettroagnetiche aiutano il sistema nervoso nella regolazione neuro-ormonale. La fotorecezione cutanea non è una sensazione illusoria ma e’ una realta’