GLI ANTIFAME NATURALI
Rimedi naturali per Drenare Le Gambe gonfie e doloranti
TENDINITI

Trattamento snellente rimodellante Massaggio 30′ e Coppettazione 15′ tot. trattamento 45′

VACUUM ESTETICA

VACUUM ESTETICA


MASSAGGIO E COPPETTAZIONE

per rimodellare le gambe glutei  e contrastare la buccia d’arancia, sdraiati sul lettino  e rilassati con il massaggio

Descrizione prodotto

Massaggio integrato con Coppettazione  o Vacuum

 

massaggio gambe

La tecnica consiste in un mescolamento di pratiche che provengono dalla filosofia orientale e che consistono in manipolazione, massaggio, sfioramento, afferramento e rotazione delle masse muscolari, al fine di ridurre le contratture dei muscoli e di rendere maggiormente mobili le articolazioni aiutando anche la circolazione cardiaca a riattivarsi con successo, auita tantissimo il drenaggio dei liquidi combattendo la panniculopatia adiposa (cellulite)

La coppettazione è un metodo molto efficace per eliminare la cellulite; praticata sin dall’antichità veniva usata per alleviare i dolori da alcuni punti del corpo. Oggi viene impiegata nei trattamenti anticellulite perchè si è visto un notevole miglioramento delle zone cellulitiche in seguito a questo trattamento. In pratica viene fatta scivolare sulle zone da trattare una coppetta a cui si è tolto ossigeno, in questo modo si provoca un risucchio del tessuto che viene irrogato da un maggior afflusso di sangue con conseguente smaltimento dei liquidi in eccesso, delle tossine e delle scorie.

Con queste tecniche integrate si ottiene una sorta di rimodellamento corporeo dovuto alla trazione del muscolo!!! Quindi addio cellulite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento